in

Prima di campionato in casa per Bologna contro Mirandola, Lugli: “Sarà una sfida avvincente”

foto Geetit Pallavolo Bologna

Di Redazione

Domenica 9 Ottobre alle ore 18:00 la Geetit Pallavolo Bologna scenderà in campo per l’esordio in regular season della stagione 2022-23. Il campionato della squadra delle due torri si aprirà proprio tra le mura amiche del PalaSavena che ospiterà la Stadium Pallavolo Mirandola per il primo derby emiliano della nuova annata sportiva. 

L’ultimo incontro tra le due compagini è avvenuto in occasione dei playoff promozione di serie B nella stagione 2020-21. Bologna aveva vinto contro i modenesi accedendo alla semifinale e quello stesso anno centrò la promozione. Mirandola fece lo stesso l’anno successivo e ora il derby si sposta sul taraflex Credem Banca.

Leonardo Lugli: “Il periodo di preparazione è stato molto intenso. Grazie alle sedute di allenamento e i recenti incontri abbiamo acquisito grande consapevolezza circa i nostri mezzi ma soprattutto sui nostri punti deboli. Ora sta a noi gestirli. Mirandola è una squadra che sbaglia poco e noi dobbiamo riuscire a fare altrettanto. Nonostante sia la prima sfida della stagione entrambe le squadre vogliono aggiudicarsi il bottino: sarà una sfida avvincente.” 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Riparte il Club Italia Allargato: a dicembre il primo appuntamento con Lazio e Toscana

Test di livello tra Scandicci e Roma. Ciarrocchi: “Siamo in crescendo”