in

Presentazione Gas Sales Bluenergy Volley con Verona Volley semifinale PO 5

GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA

sfida al PalabancaSport

contro VERONA VOLLEY

Sabato 7 maggio alle ore 20:30

Piacenza 06.05.2022 – Sabato 7 maggio alle ore 20:30 (in diretta VolleyballWorld TV), Brizard e compagni ospiteranno il Verona Volley per la Semifinale di Play Off 5° posto; gara unica da cui uscirà la squadra che giocherà la Finale per conquistare il pass per la CEV Challenge Cup 2023. Essendosi aggiudicati la prima posizione del girone, in caso di vittoria i biancorossi sono già sicuri di giocare la Finale davanti al proprio pubblico al PalabancaSport, prevista per il 13 maggio alle 20.45 e trasmessa in diretta RaiSport oltre che in streaming su VolleyballWorldTV

A presentare la sfida con Verona, Antoine Brizard, palleggiatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: “Siamo molto contenti dei risultati, stiamo giocando bene e finalmente non ho nemmeno più il dolore alla schiena! Contrastare Verona sarà difficile, hanno un livello molto alto di gioco e un’ottima qualità, arriveranno con grande determinazione per ottenere la vittoria. Noi dobbiamo avere fiducia nelle nostre abilità come abbiamo fatto nelle partite secche durante questa stagione di campionato e nei Play Off. Verona Volley ha molti giocatori giovani che potrebbero darci filo da torcere, ma noi daremo il massimo”.

La prevendita per i biglietti della partita casalinga prosegue presso i canali convenzionali (sportelli Gas Sales Energia e agenzie/filiali della Banca di Piacenza aperte al pubblico e sito Vivaticket) e presso le casse del PalabancaSport sabato dalle 19.00. Costo del biglietto €.5,00 in tutti i settori e omaggio per U16; prelazione sul posto garantita agli abbonati fino al fischio d’inizio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

B maschile, vigilia di Play Off per Roma. Cristini: “Attenzione a Pozzuoli”

ABBA Pineto Volley – Wow Green House Aversa: sognando la finale in un palazzetto incandescente!