in

Poche ore allo spareggio promozione. Catania: “Brescia, voglio quella spinta in più per eccellere”

Di Redazione

Mancano poche ore al fischio di inizio tra Pinerolo e Brescia, nel match valevole per Gara 1 dello spareggio promozione Vivo Serie A2.

Quello della Banca Valsabbina Millenium è stato un percorso praticamente netto, chiuso al primo posto con 50 punti e due sole gare perse. Il presidente Roberto Catania commenta con entusiasmo la stagione della sua Brescia.

“Riguardo la Regular Season appena conclusa devo veramente fare i complimenti a tutta la squadra e allo staff per il risultato conseguito, soprattutto per come è stato ottenuto. Ritengo che un presidente di una società sportiva non possa chiedere di più alla propria squadra, ne vado orgoglioso”.

Le parole chiave che hanno permesso alla società di arrivare allo spareggio promozione sono:

Professionalità, costanza, forza e umiltà, qualità che tutti abbiamo notato e apprezzato dal primo giorno di preparazione sino ad oggi – prosegue il numero uno Millenium – Il gruppo, unito e coeso, è sempre pronto a reagire ai momenti meno brillanti e alle situazioni più difficili, ed è ammirabile come le atlete che giocano meno abbiano dato sempre il massimo, sostituendo al meglio le compagne quando richiesto, sostenute in modo encomiabile dalle altre e mostrando a tutti quanto sia importante il lavoro quotidiano e corale durante gli allenamenti”.

E ora?

“Ora dobbiamo fare tesoro del lavoro fatto e dei risultati conseguiti, ma come spesso nello sport accade ci si deve sempre superare e dare quel qualcosa in più per eccellere. Abbiamo dimostrato sul campo, insieme alla squadra di Pinerolo, di meritarci la vetta, e ora dobbiamo affrontare un’ulteriore prova con una squadra sicuramente fortissima, che ha vinto il proprio girone in modo netto come abbiamo fatto noi. Sarà una bella sfida, il confronto tra due squadre che meritano entrambe la promozione ma che devono fare i conti con il regolamento. Una passa in A1, l’altra accederà le fasi finali dei playoff”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Blitz di Garlasco e Belluno incappa nella terza sconfitta consecutiva

L’Opus Sabaudia ferma Galatina in tre set e si prende punti fondamentali