in

Pinerolo pronta al secondo round con Brescia: “Domenica sarà una nuova Gara 1”

Di Redazione

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Banca Valsabbina Millenium Brescia tornano in campo domenica 20 marzo alle 17 per Gara 2 dello Spareggio Promozione di Vivo Serie A2 femminile. Dopo la bella vittoria conquistata sul campo casalingo lunedì sera, la compagine guidata da coach Marchiaro è pronta ad affrontare il secondo round, questa volta sul taraflex delle giallonere, al PalaGeorge di Montichiari.

Obiettivo delle bresciane riscattare la sconfitta in Gara 1 e pareggiare così i conti, mentre dall’altra parte della rete Zago e compagne proveranno a replicare l’ottimo risultato di lunedì giocandosi la possibilità di portarsi avanti 2-0 nel conteggio gare. La sfida che vale la promozione si disputerà al meglio delle cinque gare con la vincente promossa direttamente in serie A1 e la formazione sconfitta che rientrerà invece nei Play Off Promozione in semifinale, giocandosi quindi una seconda possibilità per salire nella massima serie.

Michele Marchiaro: “Quella di domenica la consideriamo una nuova Gara 1. Sebbene sia difficile prevedere cosa accadrà ci aspettiamo uno sviluppo tecnico agonistico prima ancora che tattico. Cruciale sarà il tempismo delle risposte e ci prepariamo mentalmente a dover resistere ad un impatto ancora maggiore sulla partita di Brescia“.

I biglietti per assistere al match sono in vendita on line sul sito Diyticket.it: ai sostenitori di Pinerolo la Curva Nord dell’anello superiore, da indicare nella scelta dei posti durante la prenotazione, al costo di 9 euro (ridotto a 6 euro per Under 12 e Over 70). I biglietti possono essere acquistati anche direttamente in biglietteria al PalaGeorge a partire da un’ora prima dell’inizio della gara. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Milano senza obiettivi di classifica: “Con Taranto sfida importante per preparare i Play Off”

La Maury’s Com Cavi Tuscania in casa con Casarano per riprendere la corsa