in

Perugia, presentazione show: “Abbiamo fame, iniziamo a mangiare dalla Supercoppa…”

Foto Sir Safety Perugia

Di Redazione

L’incontro con la Regione Umbria, la cena con gli sponsor, la tradizionale “conferenza dei tifosi” nella sede di Autocentri Giustozzi e l’altrettanto tradizionale show del presidente Gino Sirci: la stagione della Sir Safety Susa Perugia si è aperta ufficialmente con il più classico degli appuntamenti precampionato, a pochi giorni dall’inizio delle ostilità. Come riferisce il Corriere dell’Umbria, il patron degli umbri non ha risparmiato proclami, infiammando la platea dei presenti: “Questa è una delle squadre più forti che Perugia abbia mai avuto. Non ci basta la Champions League, vogliamo cominciare a ‘mangiare’ dalla Supercoppa“.

Obiettivi analoghi al passato, insomma, anche se non sempre è andata bene come si sperava: “Lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia e fatto la Finale Scudetto – puntualizza Sirci – la stagione l’abbiamo salvata. Le sconfitte devono servire a dare delle lezioni, ora possiamo dare il meglio e di più. Di più perché abbiamo speso di più, Susa Trasporti è sceso in campo in modo massiccio“. Non sono mancati i consueti soprannomi attribuiti da Sirci ai nuovi arrivati – Semeniuk sarà “Alien”, Flavio “Sniper”, Ropret “Iceman”, Cardenas “Sangria” e Herrera “Bazooka” – e neppure una stoccata all’ex ds Stefano Recine: “È andato a fare l’impiegato con la nazionale femminile, gli auguriamo grandi fortune“.

Foto Sir Safety Perugia

Più diplomatiche le dichiarazioni di Andrea Anastasi e di Simone Giannelli, applauditissimo come l’altro campione del mondo Roberto Russo: “Partiamo da una bella base. Bisogna spingere in un’unica direzione, facendolo anche attraverso il divertimento“. E durante la conferenza è intervenuta anche Clara Pastorelli, assessore allo Sport del Comune di Perugia, che ha spiegato come finalmente i lavori di ampliamento del PalaBarton stiano entrando nel vivo con l’affidamento alla società che si occuperà dell’intervento.

(fonte: Corriere dell’Umbria)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, nasce il Gp del Kazakistan: ufficiale l'accordo dal 2023

Santa Croce incontra le consorziate Delfino Pescia e Misericordia Pieve a Nievole