in

Paolo Carotta resta alla guida del Giorgione, la new entry è Federico Coltro

Di Redazione

Prima squadra di Serie B1 sempre più solida e settore giovanile che si arricchisce di un’altra presenza dall’elevato profilo. Si preannuncia una stagione di ulteriore crescita, quella che verrà, per il Giorgione Pallavolo. La società di Castelfranco conferma al timone della direzione tecnica Paolo Carotta, exgiocatore e ora allenatore nel giovanile e della Serie B1.

Per lui, la maglia Giorgione rimane l’unica indossata nell’intera carriera: “E rimarrà l’unica – puntualizza il tecnico di Castelfranco -. Il Giorgione è nel mio DNA e anche se un giorno non allenerò più la prima squadra, continuerò a farlo nel Minivolley e nell’Under 12, settori per i quali nutro una grande passione. Magari entrerò a far parte della dirigenza: quel che è certo è che non perderò di vista l’obiettivo del miglioramento continuo“.

Su queste basi concettuali sta prendendo forma la nuova serie B1 che, a giudicare dalle atlete confermate, si preannuncia particolarmente promettente: “Ci aspettiamo un girone molto impegnativo perché si torna a giocare a quattordici squadre. Stiamo allestendo una B1 che ci auguriamo sia in grado di elevare il risultato della scorsa stagione. I nuovi inserimenti sono pensati per sopperire a ciò che ci eravamo accorti non andasse bene“.

Novità alla voce allenatori del settore giovanile. Entra a far parte dello staff dell’Under 16 e dell’Under 18 Federico Coltro, figura di spicco fra i tecnici giovanili del Veneto, che affiancherà Enrico Cremasco. La fascia Under 13 e Under 14 rimane affidata all’espertissima Ornella Dengo mentre il minivolley e Under 12 verrà gestito da Paolo Carotta e Anna Toniato. Inoltre, Andrea Aversa allenerà l’Under 13 B e l’Under 16 B, mentre Jaline Prado l’Under 18 B.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tennis, Djokovic: “No al vaccino Covid, rinuncio agli US Open”

Tour de France percorso 2022: tanta montagna e cronometro decisive