in

Ospite d’onore per la Volley Academy Piacenza. Piccinini: “Realtà da serie A”

Di Redazione

Francesca Piccinini, in carica come vicepresidente della Unet E-Work Busto Arsizio, continua a dare il suo contributo al movimento pallavolistico italiano. Non calcando i taraflex italiani, europei e mondiali, come ha fatto per tutta la sua carriera. Ma appostandosi a bordo capo ad osservare i giovani talenti delle società giovanili e scoprire nuove future promesse del volley italiano.

Come riporta la Libertà nell’edizione odierna, Piccinini ha di recente fatto visita alla Volley Academy Piacenza, del presidente Corrado Marchetti. Una grande opportunità per le atlete piacentine: sicuramente, di conoscere una stella come Francesca Piccinini, ma anche di dimostrarle le loro abilità pallavolistiche.

Al termine dell’incontro, la Piccinini ha solo parole di elogio per l’Accademia piacentina:

“La Volley Academy Piacenza è una società giovane e con le idee molto chiare con una organizzazione da serie A.
Ho visitato le loro strutture qui a Piacenza e devo dire che mi hanno sorpreso per quanto sono complete e all’avanguardia. Per alzare il livello della pallavolo giovanile in Italia è necessario che ci sia una stretta collaborazione tra le società più virtuose e la Volley Academy Piacenza è senza alcun dubbio una di queste”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Agnelli Tipiesse prova ad espugnare il palazzetto di Santa Croce

Lucarelli: “Chi indossa la maglia della Lube vuole vincere tutto. Gran bel gruppo”