in

Megabox, il tour de force parte con Bergamo. Bonafede: “Momento chiave della stagione”

Di Redazione

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia torna a giocare dopo oltre un mese tra le mura amiche del PalaCarneroli di Urbino: domenica 30 gennaio alle 19.30 (diretta Tv su Sky Sport Arena e in streaming su Volleyball World Tv) la squadra di coach Fabio Bonafede ospiterà il Volley Bergamo 1991 in un vero e proprio confronto diretto che mette in palio punti preziosissimi per la corsa verso la salvezza.  Bergamo è penultima a 9 punti assieme alle tigri, ma con una partita in più da recuperare. Perugia, alle loro spalle, è ad 8 punti e domenica andrà a Roma (10 punti) per un altro confronto diretto di grande importanza. Casalmaggiore (a quota 13) salirà a Conegliano, mentre Trento (10 punti) riceverà Scandicci.  

Fabio Bonafede: “Inizia un ciclo di cinque partite ravvicinate, delle quali quattro saranno in casa. A cominciare dalla partita con Bergamo, si tratta di un momento molto importante della nostra stagione. Abbiamo avuto una serie di problemi che tutti conoscono, ma nonostante ciò la squadra è rimasta compatta e lavora tutte le settimane con una grande voglia e unità di intenti. Forse abbiamo anche troppa voglia di far bene, e il non vedere tutto ciò tradotto in risultati e punti non ci ha aiutato”.

Siamo consci che i nostri tifosi non sono soddisfatti dei risultati, e capiamo benissimo il loro dispiacere, che è anche il nostro. Abbiamo bisogno del loro sostegno per uscire, tutti insieme, da questo momento difficile. Da parte nostra, stiamo facendo di tutto perché i punti che ci servono arrivino quanto prima, a cominciare da questa partita. Bergamo è una squadra non facile da affrontare, difende tantissimo e già nella gara di andata ha dimostrato le sue qualità”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale: Vital Heynen guiderà la nazionale femminile della Germania

Conad contro Motta, Catellani avverte i suoi: “Quando il PalaMare si accende, sono guai”