in

Mazzanti: “Torneo in crescendo”. Orro: “Metteremo in campo tutto il nostro cuore”

foto Pinelli/FIPAV

Di Redazione

Si chiude con una bella vittoria e il secondo posto in classifica per la Nazionale femminile il DHL Test Match Tournament di Napoli. Grande soddisfazione all’interno del gruppo per quello che è stato un torneo in crescendo, come sottolinea lo stesso Davide Mazzanti“È stata sicuramente la miglior prestazione della competizione, la nostra fase muro-difesa ha funzionato alla perfezione. Analizzando le tre gare possiamo dire che il nostro è stato un torneo in crescendo, considerato anche il fatto che abbiamo incontrato tre grandi squadre. Ogni gara è stata diversa l’una dall’altra e questo ci ha dato modo di confrontarci con difficoltà differenti, permettendoci di crescere”.

È la terza volta che vengo qui a Napoli – continua Mazzanti – , ho imparato a conoscere questa gente e sicuramente il tifo del pubblico ci ha regalato quella magia e quel senso di patriottismo che ci darà ancora più carica in vista del Mondiale. Noi siamo l’Italia e ce la metteremo tutta per rendere felici i nostri tifosi”.

“Il calore della gente è stato fantastico – conferma Alessia Orro, vincere qui davanti a questo pubblico è qualcosa di ancora più gratificante. In vista del Mondiale non voglio fare pronostici, quelli li lascio agli altri. Noi siamo sicure del nostro valore, stiamo lavorando sodo e penseremo partita dopo partita. Ci sono tante squadre forti che lotteranno per il titolo iridato, una di queste siamo noi e faremo il massimo per portare in alto la bandiera tricolore. Metteremo in campo tutto il nostro cuore: è la cosa che ci caratterizza di più”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“Del Bari t’innamori”: al via la campagna abbonamenti 2022/2023

Nba, Michael Jordan è ancora un mito: asta record per la sua maglia