in

Macerata ospita la Savino Del Bene: “Andremo in campo libere da pressioni”

Foto HR Volley

Di Redazione

Terzo appuntamento casalingo con la Serie A1 femminile per la CBF Balducci HR Macerata e sarà uno dei match più attesi della stagione: domenica 13 novembre alle 17 arriva al Banca Macerata Forum per la sesta giornata di andata la Savino Del Bene Scandicci, una vera e propria corazzata che può annoverare tra le sue fila giocatrici del calibro della cinese Zhu Ting o delle nazionali italiane Elena Pietrini e Ofelia Malinov. Un altro duro ostacolo per le ragazze di Paniconi (ancora privo della polacca Ola Lipska) in un inizio di stagione davvero proibitivo: le arancio-nere proveranno a fare lo sgambetto alle toscane con l’obiettivo di ottenere altri punti in classifica. Finora Fiesoli e compagne sono a quota 3.

I biglietti sono in prevendita online su Vivaticket, nei punti vendita del circuito o al Banca Macerata Forum domenica alle 10 alle 12 e dalle 14.30 a inizio match. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

Una delle ex dell’incontro è la palleggiatrice Nikol Milanova, che presenta così la partita: “Arriva un altro impegno di questo intensissimo inizio di campionato e un’altra sfida molto difficile, in un calendario che ci ha riservato praticamente quasi tutte le squadre più forti della classifica nelle prime giornate. La Savino Del Bene Scandicci è una formazione che non ha bisogno di presentazioni, piena di giocatrici di alto livello e una delle candidate alla vittoria finale. Noi, però, scenderemo in campo con la mente libera da pressioni e proveremo ad esprimere il nostro miglior gioco per tentare di contrastare la potenza in attacco delle nostre avversarie“.

Attenzione in difesa, efficacia in battuta e un approccio giusto alla gara – conclude la regista bulgara – sono le armi che ci potranno essere utili nel match di domenica. Aspettiamo anche il supporto del nostro pubblico al Banca Macerata Forum, che sicuramente non mancherà in una sfida affascinante del massimo campionato“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube e Top Volley, precedenti schiaccianti per i marchigiani

F1, Ferrari: Sainz cambia il motore, cinque posizioni di penalità in griglia