in

Lutto in famiglia per Bruno e Bernardinho: è mancato il nonno Condorcet Pereira

Di Redazione

Un grave lutto ha colpito la famiglia Rezende, una delle più celebri e titolate del volley mondiale: è mancato ieri Condorcet Pereira, padre dell’allenatore Bernardinho e nonno del palleggiatore Bruno. La sua lunga malattia è stata uno dei principali motivi per cui il tecnico ha rinunciato qualche mese fa al prestigioso incarico di CT della nazionale francese per tornare in patria.

Commovente il messaggio postato su Instagram da Bernardinho: “Di tutti i titoli che ho vinto, nessuno mi ha onorato quanto quello di ‘figlio del dottor Condorcet’. Riposa in pace, papà: che possiamo portare avanti la tua eredità con integrità morale, competenza professionale e solidarietà sociale“.

Anche Bruno ha voluto ricordare il nonno sui social: “Grazie per ogni insegnamento, per ogni pensiero saggio, per aver creato la famiglia Rezende con tanti valori importanti e sempre con tanto amore. La tua eredità continuerà a vibrare nei nostri cuori. Volevo davvero dirti addio: ti voglio bene, riposa in pace, nostro Guerriero“.

La redazione di Volley NEWS si unisce al cordoglio della famiglia con le più sincere condoglianze.

(fonte: Instagram)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il giovane centrale Gianluca Rossi approda in Serie A2 a Cantù

La Futura Volley Giovani blinda la seconda linea con Alessandra Mistretta