Di Redazione
E’ il coach di Trento, il professore, Angelo Lorenzetti a prendere parola al termine della prima gara di Champions, vinta sul velluto dalla Trentino Itas opposti alla squadra belga del Menen.
“Stasera lo spirito della squadra è stato molto buono e questo è importante quando ti approcci alla partita coi favori del pronostico – ha commentato l’allenatore della Trentino Itas, Lorenzetti al termine del match – Fin dall’inizio i ragazzi sono scesi in campo con il giusto atteggiamento e tutto ciò è servito molto, perché in fase di cambio palla non siamo stati subito molto fluidi, ma durante la partita c’è stato un cambiamento e la ricezione è migliorata tanto; l’attacco forse meno. Il livello della battuta è stato buono e continuo con pochissimi errori”.
Il prossimo impegno in 2023 CEV Champions League cadrà già fra sei giorni, mercoledì 16 novembre, in Repubblica Ceca sul campo del Karlovarsko (sconfitto 3-0 in Polonia nel prima di turno). Qui tutti i risultati delle Pool D di Trento.
Prima di allora i gialloblù saranno però di scena ancora alla BLM Group Arena domenica 13 novembre per il match della settima giornata di SuperLega Credem Banca 2022/23 da giocare alle ore 18 contro la Gioiella Prisma Taranto.
(fonte: Comunicato Stampa)