in

Lo ZOK Ub punta sull’opposta cubana Anet Alfonso

Di Redazione

C’è un’opposta cubana nel futuro dello ZOK Ub? Secondo Zurnal la squadra serba, avversaria di Conegliano nell’ultima Champions League, è a un passo da Anet Alfonso, attaccante classe 1996. Per lei il campionato serbo non sarebbe una novità, visto che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Leskovac 98, conquistando la promozione in serie A; in precedenza aveva giocato per due anni in Kosovo con il KV M-Technologie, dopo gli inizi della carriera tra Cuba e Brasile.

A Ub dovrebbe arrivare anche l’esperta schiacciatrice Bojana Celic-Markovic, che tornerebbe in patria dopo 11 stagioni di fortunata carriera all’estero con Francia e Romania, dove ha difeso i colori del CSM Lugoj nell’ultima stagione. Sempre secondo la testata serba, resteranno allo ZOK le centrali Sladjana Eric e Aleksandra Gligoric, mentre sono in partenza Ljubica Kecman, Nikolina Lukic, la palleggiatrice Ana Jaksic (già annunciata dallo Shenzhen) e il libero della nazionale Sanja Djurdjevic, oltre a Sofija Medic che lascerà il volley giocato.

(fonte: Zurnal)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giulio Zeppieri dopo la qualificazione al Roland Garros: “Sul finale nel match con Cuenin c’era un caos tale che quasi mi impediva di servire per tutte le urla e le chiacchiere”

Sagan in ripresa dopo i problemi di salute. Il suo allenatore spiega cos’ha avuto il corridore