in

LEO SHOES CASARANO, IL NUOVO LIBERO È FRANCESCO PROSPERI

Piazza un gran colpo di mercato il Direttore sportivo Luigi Anastasia che, per la stagione sportiva 2022-2023, si assicura le prestazioni del talentuoso classe 2001 Francesco Prosperi: sarà ì il giovane atleta toscano a dirigere nella prossima stagione di A3 la ricezione e la difesa della Leo Shoes Casarano.

Nato a Firenze, nonostante la giovanissima età Prosperi vanta un curriculum di spessore: nelle stagioni 2019-2020 e 2020-2021 è stato agli ordini di Paolo Montagnani nella Kemas Lamipel Santa Croce in A-2, squadra toscana che detiene i diritti dell’atleta che arriva nel club rosso-azzurro in prestito annuale.

Per il giovani Prosperi, che è alto 191 cm, lo scorso anno una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Tuscania Volley (avversario dei rosso-azzurri nel girone blù di A-3): un campionato in cui ha fatto registrare numeri che lo hanno consacrato tra i migliori atleti nel suo ruolo.

Inoltre, Francesco si può fregiare della presenza costante  in Nazionale Italiana Under 21 ove ha sempre ben figurato facendo parlare di sé.

Ben motivato e spinto da grande entusiasmo, Francesco si presenta al pubblico casaranese con queste dichiarazioni: “Sono orgoglioso e onorato di vestire la maglia della Leo Shoes Casarano per la prossima stagione; ho trovato convincente e stimolante il progetto che questa società sta portando avanti insieme al Mister, puntando su una squadra di giovani talenti. Sono molto carico in vista di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare a lavorare in palestra in vista del prossimo campionato.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Altra vittoria sulla Tempesta Taranto, la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola è promossa in B2

Storico sesto per gli U20 della Junior League