in

L’Assitec Volleyball Sant’Elia conferma in panchina Emiliano Giandomenico

Di Redazione

Sarà ancora Emiliano Giandomenico l’allenatore dell’Assitec Volleyball Sant’Elia nella prossima stagione: lo annuncia la società laziale – nella nota riportata da Ciociaria Oggi – a pochi giorni dall’ufficialità della partecipazione al campionato di Serie A2, grazie all’acquisizione del titolo sportivo di Ravenna. “Il nostro percorso continua con rinnovata consapevolezza e maggiore determinazione – assicura l’esperto tecnico – e sono certo che ci sarà da divertirci“.

Volendo definire la stagione appena conclusa – ricorda Giandomenico – userei certamente l’espressione ‘peccato davvero’, perché siamo arrivati a un centimetro dalla realizzazione di un’impresa importante che sembrava ormai impossibile. Questo, in un momento iniziale, ha reso la delusione ancora più forte. Successivamente, ragionandoci su, analizzando con attenzione i vari aspetti, gli errori commessi e ciò che si sarebbe potuto fare meglio, il tutto si è tradotto in un’occasione di enorme crescita e di stimolo per il futuro“.

Al fianco di Giandomenico ci sarà ancora l’assistant coach Gino Russo, alla sesta stagione con l’Assitec: “Sin dal primo anno sono stato cosciente dell’enorme potenziale esistente. Si può fare bene, e aver raggiunto una categoria così importante lo dimostra“. Lo scoutman sarà invece Daniele Nicoletti, già presente nelle stagioni di B1, che sostituirà nel ruolo Matteo Dell’Anna.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wimbledon, i risultati di oggi: Kyrgios batte Tsitsipas in 4 set, out Swiatek

F1, Gp Gran Bretagna: Verstappen davanti nelle FP3, Leclerc 3°