in

Lagonegro ci riprova contro Cantù. Bonola: “Dobbiamo sfruttare il nostro potenziale”

Foto Rinascita Volley Lagonegro

Di Redazione

Ritorna a giocare tra le mura amiche la Cave Del Sole Lagonegro che domenica a Villa D’Agri ospita il Pool Libertas Cantù. Dopo il punto conquistato a Cuneo, il centrale Paolo Bonola parla dello stato della squadra, ultima nella classifica di Serie A2 in coabitazione con Motta: “Sono due o tre partite che ci mettiamo sempre nelle condizioni di avere in mano la partita poi ci sfugge per qualche dettaglio che facciamo ancora fatica ad individuare, anche se in realtà qualche numero contro ce l’abbiamo“.

Guardando il risultato in sé – sottolinea Bonola – su un campo come quello di Cuneo, e io lo so bene perché ci ho giocato, conquistare un punto è sicuramente positivo. Per come si era messa la partita, a mio avviso abbiamo dimostrato di saperci imporre anche con delle squadre sulla carta più forti o tra le più forti. Non riuscire a concretizzare il risultato è un peccato, che comunque ci dà tanto materiale su cui riflettere e su cui lavorare“.

La scorsa settimana abbiamo giocato 3 partite in 7 giorni con due trasferte – rimarca il centrale – quindi è stata abbastanza pesante. Domenica arriva Cantù che è una squadra a mio avviso sulla nostra falsariga, ha tantissima qualità ed è stata debilitata dagli infortuni all’inizio del campionato. Loro dovrebbero essere al completo e sicuramente hanno fame di vittoria perché vengono da un brutto 0-3 a Vibo. Dobbiamo sfruttare il fattore campo e sfruttare il nostro potenziale“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Inizio complicato per Vallefoglia, Mafrici: “In questo momento proponiamo un gioco scontato”

Talmassons si prepara per la trasferta a Vicenza: “Fisicamente e mentalmente stiamo bene”