in

La Lube si prepara a riabbracciare Marlon Yant. Visite mediche per Isac

foto Lega Volley

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Conto alla rovescia per l’arrivo alla Cucine Lube Civitanova del nuovo centrale biancorosso Isac Viana Santos. Il campione ex Sada Cruzeiro, che ha scelto di rinunciare ai Mondiali per ritrovare la forma migliore in vista della sua prima stagione in SuperLega, sarà a Civitanova domani, mercoledì 7 settembre, per sottoporsi alle visite mediche e a una serie di accertamenti al fine di aggregarsi al team cuciniero il prima possibile.

Si trova già in Italia, invece, lo schiacciatore cubano Marlon Yant, reduce dall’avventura ai Mondiali con la sua nazionale cubana, eliminata negli ottavi di finale dall’Italia. Già domani il posto 4 della Lube passerà al palazzetto per riabbracciare i compagni, in attesa di mettere al servizio della squadra la sua forza esplosiva.

I campioni d’Italia continuano intanto ad allenarsi con un buon ritmo tra il campo da calcio civitanovese e le mura amiche dell’Eurosuole Forum, ma in queste ore sono ancora a ranghi ridotti e contano molto sull’ausilio degli Under 19 lanciati dall’Academy Volley Lube. A caricare atleti e tifosi è il primo allenamento congiunto del nuovo corso, in calendario giovedì 8 settembre in casa con la Videx Yuasa Grottazzolina. Il test match con il Club neopromosso in A2 avrà inizio alle 17 e sarà a porte aperte.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’aquila del Mali: ecco Noumory Keita

F1, De Vries alla guida dell'Aston Martin nelle libere 1 a Monza