in

IL SETTORE GIOVANILE FEMMINILE AFFIDATO A MISTER FABIO COZZETTO

Rilancio e rinnovamento: è questo il diktat che ha portato la dirigenza rossoazzurra ad individuare in Mister Fabio Cozzetto, già vice di Fabrizio Licchelli in prima squadra, la figura tecnica a cui affidare la gestione del ramo femminile del settore giovanile griffato Casarano Volley.

Si tratta di un ritorno per il tecnico rossoazzurro in quanto già qualche anno ha rivestito il ruolo di Coach nell’ambito delle attività giovanili del sodalizio di Via Carlo Magno.

Mister Cozzetto metterà a disposizione delle atlete la sua grande esperienza e competenza che fanno di lui uno dei tecnici più preparati in provincia.

Queste le sue dichiarazioni al momento della chiusura dell’accordo: “Sono felice di aver accettato la proposta di Andrea Anastasia e di Barbara Carlino che mi hanno chiesto di occuparmi nuovamente di settore giovanile. Non credo ci sia, per un allenatore, soddisfazione maggiore che veder crescere gli atleti o le atlete affidate alle sue cure. Il progetto portato avanti dalla società del Casarano Volley è molto ambizioso e di prospettiva puntando decisamente alla valorizzazione di giovani atleti. Lo dimostra la campagna acquisti della prima squadra e lo dimostra la grande attenzione della società al progetto giovanile.”

Articolo precedenteA3 Garlasco: Paolo Pecoraro nuovo innesto al centro
Prossimo articoloWiMORE Parma, il 18 agosto il raduno al PalaRaschi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

DHL Test Match Tournament, le scelte del CT De Giorgi

Ruud-Auger Aliassime, dove vedere Atp Montreal 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario