in

Il senegalese Mamadou Seydou Mbengué giocherà in Russia nel Gazprom-Ugra

Foto OSSRB

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Novità dall’estero nel reparto centrali del Gazprom-Ugra Surgut: secondo quanto annunciato dall’agente del giocatore, la squadra russa ha ingaggiato il 25enne Mamadou Seydou Mbengué, che ha già alle spalle due anni di esperienza in Serbia con la maglia del Mladi Radnik Pozarevac. Nell’ultimo campionato, in particolare, Mbengué ha giocato 19 partite mettendo a segno 96 punti, con 4 ace e 16 muri vincenti.

Il senegalese dovrà conquistarsi il posto in un reparto centrale già piuttosto affollato, con i confermati Ivan Ropavka e Pavel Tebenikhin e le novità Kirill Piun (dall’Ural Ufa) e Kirill Ionov (dallo Zenit San Pietroburgo). Mbengué sarà il primo giocatore dell’Africa subsahariana a militare nella Superleague russa: i precedenti riguardano tutti giocatori di paesi maghrebini, tra cui il marocchino Mohamed Al Hachdadi, attualmente al Belogorie Belgorod.

(fonte: BO Sport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coppa Davis, Djokovic salta la sfida alla Spagna. Il capitano Troicki: “Motivi personali”

MotoGp, Dovizioso: “Ero teso anche all'ultima gara, ho spinto fino alla fine”