in

Il primo test match sorride a Belluno: 3-2 a Monselice

foto Tmb Monselice

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Prima amichevole della stagione per la Tmb Monselice che ospitava Drl Belluno, formazione, come i padovani, inserita nello stesso girone bianco della serie A3 Credem Banca.

Sestetti quasi al completo per i due tecnici e con le sole assenze di Vianello nella Tmb e capitan Paganin nei bellunesi. Alla fine cinque set molto intensi (25-11, 21-25, 21-25, 25-21, 8-15) dove tutti gli atleti hanno dato il loro contributo quando chiamati in causa.

È stato un buon test – il commento di coach Cicorella (Monselice)– al di là del risultato che è ovviamente privo di ogni importanza. Si sono viste delle belle azioni, un atteggiamento corretto e credo e immagino che la numerosa gente si sia divertita. Ovviamente non siamo del tutto soddisfatti, abbiamo una tenuta fisica limitata, e dopo il primo set abbiamo lasciato a desiderare per lucidità, su questo va posta la giusta attenzione nelle prossime sedute per crescere, ma è tutto normale in questo momento. Abbiamo affrontato un avversario di categoria, esperto e con elementi di qualità assoluta. Credo che tutto sommato stasera abbiamo dimostrato di essere all’altezza quindi, consapevoli dell’enorme lavoro che ci attende, questa gara speriamo possa essere un buon viatico per il nostro cammino”.

In avvio abbiamo fatto parecchia fatica – è l’analisi del tecnico della DRL – poi però ci siamo assestati. In generale, ho visto delle imprecisioni che, in questo momento della stagione, sono più che normali. In particolare, abbiamo avuto qualche difficoltà al servizio“. Ma il bicchiere è mezzo pieno: “Mi è piaciuta l’attitudine dei ragazzi ad andare su ogni singolo pallone. In difesa, ne abbiamo recuperati un paio davvero interessanti. Lo spirito è quello giusto“.

TMB Monselice-Da Rold Logistics Belluno 2-3 (25-11, 21-25, 21-25, 25-21, 8-15)

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il primo test sorride a Mirandola

Campionato Italiano Assoluto: Menegatti-Gottardi conquistano il titolo tricolore