in

Il presidente Cennerilli: “Vi spiego il miracolo della mia Fano”

foto Lega Volley

Di Redazione

“C’era fin dall’inizio l’ambizione di fare bene, ma nessuno si aspettava di stare lassù (al primo posto del Girone Bianco di Serie A3, ndr) a una giornata dal termine del girone d’andata”. Esordisce così Emidio Cennerilli, presidente della Vigilar Fano, nell’intervista a firma Beatrice Terenzi per Il Resto del Carlino Pesaro.

Undici vittorie, un solo stop e 31 punti conquistati, due in più anche di Ortona, capolista del Girone Blu, fanno di Fano la migliore squadra al momento di tutto il campionato di A3. “Il segreto? La nostra è una squadra molto ben assemblata dal disse Brunetti, molto ben allenata da coach Castellano e con il giusto mix tra giocatori giovani e altri più esperti” spiega Cennerilli, che poi aggiunge: “Ovviamente tutte le squadre lavorano duramente, ma la Virtus ci mette in più una capacità organizzativa che poche altre possono vantare in Serie A”.

E la città, da sempre innamorata della pallavolo (la Vigilar ha una storia lunga sessant’anni), si gode il momento sostenendo la squadra con una passione sempre maggiore: “Fano è una città che respira pallavolo. Il palazzetto è sempre pieno, i nostri social sono seguitissimi, dobbiamo solo dare seguito a questo progetto, continuando a valorizzare anche il nostro settore giovanile, sul quale stiamo investendo tanto come da nostra tradizione” conclude Cennerilli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Tonno Callipo Vibo Valentia saluta e ringrazia Matteo Bellia

I “Ragazzi d’oro” del volley, l’instant doc su Sky