in

Giorgione pallavolo, terminata la tre giorni di beach volley a Jesolo

Di Redazione

È una classica ma a causa del covid ha subito uno stop di due anni. Termina oggi la ritrovata tre-giorni di beach volley targata Giorgione Pallavolo al Villaggio Marzotto di Jesolo. Due notti, come di consueto, per socializzare a cavallo del ponte fra il 25 e il 27 aprile. A Castelfranco infatti, viene osservata la festività del patrono San Liberale fissata per il 27 aprile.

Presenti sulla sabbia jesolana più di 140 atlete dal minivolley alla serie B1 con quest’ultima che, per l’occasione, ha partecipato al gran completo. Beach Volley ma anche Green Volley e allenamenti in palestra agli ordini degli allenatori del settore giovanile e del direttore sportivo Anna Toniato.

“Ciò che è stato maggiormente apprezzato è stato il tornare a svolgere attività sportiva tutti assieme per tre giorni – commenta Paolo Carotta, allenatore della B1 e direttore tecnico -. Dopo due anni di chiusura, appuntamenti del genere diventano ancora più attesi e partecipati”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 1000 Madrid: I risultati con il dettaglio del Turno Decisivo di Quali. Bronzetti e Trevisan sconfitte al turno decisivo

MotoGp, Haro: “Marquez è arrabbiato, la Honda lo ascolti di più”