in

Gennari e Grobelna commentano l’anticipo tra Chieri e Bergamo

Foto Lega Pallavolo Femminile

Di Redazione

Nominata MVP del match vinto dalla sua Bergamo contro Chieri, Giulia Gennari è raggiante dopo aver ritirato il riconoscimento. La sua squadra continua a stupire in positivo.

Siamo state molto determinate – commenta – Crediamo molto in noi, sapevamo che era una partita difficile, ma sapevamo anche quali sono le nostre caratteristiche e oggi le abbiamo messe tutte in campo, e siamo state ripagate. Ora dobbiamo pensare però alle prossime partite. Una sfida alla volta, soprattutto ora che il campionato ci pone difronte a un tour de force contro le grandi, ma se giochiamo sempre così possiamo solo fare bene”.

Di umore opposto Kaja Grobelna, che ad ogni modo è già concentrata anche sui prossimi impegni con la Coppa Cev. “Noi abbiamo commesso troppi errori. Bergamo ha battuto bene, ha difeso bene, ha giocato bene in generale, ha giocato meglio di noi e ha meritato la vittoria: complimenti a loro. Abbiamo ancora tante partite importanti davanti a noi, e non possiamo mollare adesso: impariamo dalla partita di oggi e ripartiamo. Dobbiamo ritrovare il nostro gioco”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento-Sada Cruzeiro, il risultato live della semifinale dei mondiali di volley

Nei quattro anticipi di serie A3, sempre rispettato il fattore campo