in

Gabi Garcia Fernandez sarà a Civitanova da lunedì 29 agosto

Di Redazione

Si avvicina il ritorno a Civitanova Marche dopo la pausa estiva per l’opposto portoricano Gabi Garcia Fernandez, che nei mesi caldi si è allenato con la nazionale statunitense (a marzo ha avviato la procedura per il cambio di nazionalità sportiva). L’arrivo in Italia dell’attaccante classe 1999 della Cucine Lube Civitanova è previsto all’inizio della prossima settimana. 

Sarà lunedì 29 agosto la giornata di Garcia: l’atleta sbarcherà in Italia in mattinata, mentre nel pomeriggio farà il suo ingresso all’Eurosuole Forum, dove lo scorso 11 maggio ha alzato al cielo la coppa dello Scudetto alla sua prima annata da biancorosso. Premiato dalla Lega Pallavolo Serie A per il miglior servizio della stagione 2021-22 in base alla media ponderata, il giovane attaccante farà subito capolino in palestra per ritirare il materiale tecnico poche ore dopo il suo arrivo e sbrigare tutte le formalità con l’intento di aggregarsi ai compagni di squadra.

Intanto i biancorossi sudano con il preparatore Max Merazzi: sabato intenso per i campioni d’Italia (ai quali si è aggregato a sorpresa anche Osmany Juantorena, n.d.r.). Tanto lavoro atletico in mattinata al campo sportivo e una seduta pomeridiana in palestra con Chiccho Blengini e Romano Giannini. Domani, domenica 28, è prevista una giornata di riposo prima di riprendere il piano di lavoro a metà pomeriggio di lunedì.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia, prima settimana in archivio. Guerra e Gardini restano ai box

MotoGp, Uccio: “Vorrei che Valentino provasse la moto di Marini”