in

Fano, Christoph Marks: “Non ci accontentiamo, dobbiamo ancora migliorare”

Foto Virtus Fano

Di Redazione

La Vigilar Fano dei record continua la sua marcia da rullo compressore con la settima vittoria consecutiva. Imbattuta dalla prima giornata di campionato, la formazione di coach Castellano non ha dato scampo neanche al Volley Team San Donà che, nonostante la classifica deficitaria, ha provato a scombussolare le carte senza però riuscire nell’intento.

Settimo uomo in campo certamente il pubblico virtussino, che ha gremito il Pala Allende e sostenuto la squadra dal primo all’ultimo punto: “Pubblico fantastico – afferma il bomber tedesco Christoph Marks, ormai entrato nel cuore dei tifosi fanesi – è la quarta partita consecutiva in casa in cui vedo così tanta gente, spero che i nostri tifosi continuino a seguirci così“. L’opposto tedesco è stato poi protagonista di un attacco potente in lungolinea che ha fatto sobbalzare i tifosi: “Vorrei andare a rivedere quell’attacco – sorride “Bibop” – sono incuriosito dalla reazione della gente. Purtroppo dal campo non me ne sono reso conto“.

In merito alla gara l’opposto virtussino non ha dubbi: “Loro hanno cercato di mettere pressione al servizio, riuscendo a fare diversi ace. Noi però abbiamo giocato la nostra solita pallavolo, cercando di avere pazienza e accelerando nei momenti importanti. Siamo alla settima vittoria consecutiva e non ci vogliamo fermare. Dobbiamo ancora migliorare sicuramente la fase di muro e battuta e non ci dobbiamo accontentare“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Come sarebbe la top 10 ATP di fine stagione con i punti di Wimbledon? Novak Djokovic a soli 180 punti da Carlos Alcaraz

La WithU Verona cancella Padova e vola a ridosso delle prime