in

Esordio casalingo per Ortona contro Modica: “Per vincere dobbiamo dare il massimo”

Foto Impavida Ortona

Di Redazione

La seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca corrisponde alla prima partita casalinga per la Sieco Service Ortona. Come nel primo turno, l’Impavida si troverà a giocare in anticipo, sabato 15 ottobre alle 20.30 contro l’Avimecc Modica; i siciliani all’esordio hanno raccolto punteggio pieno grazie ad una bella vittoria per 3-0 contro la Farmitalia Catania.

Ho visto la gara tra Modica e Catania e devo fare i complimenti ai nostri prossimi avversari perché hanno giocato un’ottima pallavolo – dice coach Nunzio Lancisono un’ottima squadra, per vincere contro di loro dobbiamo esprimerci al massimo. Il campionato è appena cominciato e già il torneo si è dimostrato ostico, proprio come previsto. Sono convito che da questo Girone Blu verranno fuori giocatori destinati a far parlare di loro in futuro“.

Ad esclusione dello sfortunato Dell’Agnol Dal Bosco, che ha patito un infortunio al ginocchio nel preseason, coach Lanci avrà a disposizione tutti gli effettivi per far fronte a questo mini tour de force che prevede, oltre alla gara di sabato, anche un turno infrasettimanale mercoledì 19 ottobre. Il primo arbitro designato a dirigere la sfida tra Ortona e Modica è Claudia Lanza, assistita da Davide Morgillo.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prima trasferta: andiamo nella “tana” dei Lupi di Santa Croce

WTA 250 Cluj-Napoca: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale. In campo Jasmine Paolini (LIVE)