in

Doppia medaglia a Madrid per Menegatti-Gottardi e le sorelle Orsi Toth

Di Redazione

Arrivano due splendidi piazzamenti sul podio per le coppie italiane impegnate nel torneo Future femminile del Beach Pro Tour a Madrid. Il torneo spagnolo si è chiuso infatti con un ottimo secondo posto per Marta Menegatti e Valentina Gottardi, che si sono arrese solo in finale alle padrone di casa Soria-Gonzalez per 0-2 (19-21, 14-21). In semifinale le due azzurre avevano superato per 2-1 le sorelle austriache Klinger, battute poi nella finale per il terzo posto da altre due sorelle: le italiane Viktoria e Reka Orsi Toth, che nella sfida per la medaglia di bronzo si sono imposte per 2-0 (21-18, 21-17).

Si è concluso, invece, al quinto posto il cammino di Carlo Bonifazi e Davide Benzi nel Future maschile di Rodi. Gli italiani si sono dovuti arrendere nei quarti di finale agli elvetici Métral-Haussener con il punteggio di 2-0 (21-15, 21-15).

Infine, nel torneo Challenge di Kusadasi, in Turchia, la coppia tricolore formata da Enrico Rossi e Adrian Carambula ha conquistato ieri l’accesso alle semifinali dove, oggi alle 16 italiane, affronterà gli australiani McHugh-Burnett.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Volley S3, a Siderno il trofeo nazionale Under 12

Mastrangelo la prende con filosofia: “Una finale non poteva finire 3-0…”