in

Da Rold contro Monge-Gerbaudo, Malaguti: “Vantano una buona linea di ricezione e attaccano bene”

foto Pallavolo Belluno

Di Redazione

Il Monge-Gerbaudo Savigliano ai raggi X. E, come di consueto, ad analizzare nel dettaglio l’avversario domenicale della Da Rold Logistics è il vice allenatore, Roberto Malaguti: “Affronteremo una squadra che vanta una buona linea di ricezione e attacca bene”. 

Non mancano le individualità di rilievo: “A cominciare da Filippi. un palleggiatore mancino, alto e a cui piace attaccare. Per non parlare di Spagnol, un opposto dotato di svariati colpi”. Opposto che, peraltro, dalle parti di Belluno conoscono a fondo, alla luce del suo passato pallavolistico alla Geetit Bologna. Attenzione pure alle bande: “Galaverna, classe 1994, è un giocatore di esperienza, anche se era infortunato nella precedente partita. Vedremo se ci sarà contro di noi. E un altro schiacciatore importante è Andrea Nasari”. 

In casa cuneese c’è voglia di immediato riscatto, dopo la prima sconfitta stagionale senza punti incassata contro Fano. Coach Lorenzo Simeon sta lavorando per risolvere alcuni acciacchi che continuano a condizionare gli allenamenti del Monge-Gerbaudo, ma dovrebbe comunque partire per il Veneto con il roster al completo: “Ci attende la terza fatica di questo mese, contro una squadra che ci segue a soli tre punti in classifica e che sta tenendo fede alle ambizioni di inizio stagione con ottime prestazioni. – spiega il tecnico saviglianese – In casa hanno sempre vinto, trascinati dall’affetto del loro pubblico. Dovremo presentarci nel miglior modo possibile, provando a fare la partita”.

L’appuntamento in calendario fra due giorni (20 novembre, ore 18), alla Spes Arena, ha i contorni del big match.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

DRL e i pericoli dal Piemonte: «Buona linea di ricezione e attaccano bene»

B2 femminile: Testa-coda per l’Idras Torbole Casaglia contro la Novavision Arosio