in

Da martedì 30 agosto gli Open Day della Granda Volley Academy

Di Redazione

Porte aperte a Cuneo alla palestra Ex Media 4 di via Bassignano: tornano gli Open Volley Day, le giornate di prova gratuita della Granda Volley Academy condotte dallo staff guidato da Andy Delgado e Dimitri Panchenko. Dopo una stagione di grandi investimenti infrastrutturali, il settore giovanile biancorosso aspetta dunque in palestra le bambine e ragazze dai 6 ai 12 anni per un appuntamento che vedrà la presenza di testimonial d’eccezione come le giocatrici della Bosca S.Bernardo Cuneo di Serie A1.

Siamo sempre più fieri del lavoro svolto in questi due anni difficili – afferma il presidente della Granda Volley Academy, Luca Di Giacomo –, un periodo complicato per tutte le categorie sociali ed economiche. Noi abbiamo continuato ad investire per farci trovare pronti nel momento della ripartenza. Dopo tre anni proponiamo un ‘porte aperte’ senza restrizioni sanitarie, alla presenza di testimonial eccellenti, le campionesse della Serie A1, e uno staff tecnico rinnovato in grado di dare nuovo slancio al progetto. Ci attende una nuova ed emozionante stagione di pallavolo, vi aspettiamo“.

Gli incontri, a partecipazione gratuita, si svolgeranno martedì 30 agosto e martedì 6 settembre, dalle 15 alle 16.30, per le annate dal 2009 al 2012; giovedì 1° e giovedì 8 settembre, negli stessi orari, per le annate dal 2013 al 2016. Per la prenotazione (obbligatoria) e per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo e-mail academy@cuneograndavolley.it o il numero di telefono e WhatsApp 392-7393604.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fabio Leonardi carica Novara: “Abbiamo allestito una squadra fortissima”

MotoGp, Bastianini si prende la Ducati: sarà il compagno di Bagnaia nel 2023