in

Da Chiavenna a Viadana, la preseason dell’UYBA prosegue con un altro torneo

foto UYBA

Di Redazione

Chiusa positivamente la quattro giorni in Valchiavenna, la e-work Busto Arsizio è rientrata alla base domenica sera e si gode oggi (lunedì) un giorno di meritato riposo. Il team di Marco Musso riprende domani pomeriggio il lavoro con una seduta pesi che aprirà gli allenamenti della settimana che porterà ad un nuovo impegno pre-season: nel week-end è infatti in programma il Trofeo Quadrangolare al PalaFarina di Viadana (Mantova) che per l’occasione verrà inaugurato alla sua “nuova vita” dopo il crollo avvenuto nell’inverno del 2015.

Squadre partecipanti:
– VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore
– e-work Busto Arsizio
– Cuneo Granda Volley
– MegaBox Vallefoglia

Programma:

SABATO 8 ottobre – Semifinali
Ore 17,30 gara S1 (accoppiamento ancora da definire)
Ore 20,30 gara S2 (accoppiamento ancora da definire)

DOMENICA 9 ottobre – Finali
Ore 15,00 Finalina 3° e4° posto
Ore 17,30 Finale 1° e 2° posto

Con lo staff medico UYBA impegnato a monitorare le condizioni di Valeria Battista, uscita precauzionalmente dal campo sabato a Chiavenna nella sfida con Scandicci, le farfalle si preparano dunque a questi nuovi test, sempre in attesa di Rosamaria e Stigrot.

Alice Degradi, tornata in campo proprio a Chiavenna: “Sono contenta di essere rientrata, è stato qualcosa di inaspettato perchè non era nei programmi per questo week end, ma il piccolo problema a Valeria ha accelerato i tempi. Mi sono sentita bene e a mio agio con le compagne, quindi sono ancora più carica per lavorare questa settimana per trovare il ritmo gara e la condizione fisica migliore per l’inizio delle partite ufficiali”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Bastianini: “Mappatura sbagliata in partenza, ho perso posizioni”

Swiatek rinuncia alle finali di Billie Jean King Cup e polemizza sul calendario