in

Cuttini e Gardini in coro: “Monza ha giocatori di livello, ma non siamo spaventati”

foto Pallavolo Padova

Di Redazione

I bianconeri chiuderanno il programma della 9° giornata di SuperLega contro la Vero Volley Monza, coach Jacopo Cuttini e Davide Gardini hanno presentato la gara alla vigilia: “Monza con tanti giocatori di livello, ma non siamo spaventati”. Appuntamento alla Kioene Arena domani alle 20.30 (diretta VolleyballWorld).  

L’AVVERSARIO. “Sappiamo che Monza ha un roster importante – esordisce il coach – a cominciare da Grozer, uno degli opposti migliori del campionato. Ma non solo lui, hanno tanti giocatori con qualità che possono essere determinanti in ogni momento della gara. Sulla stessa linea il giovane schiacciatore: “La chiave potrà essere rallentare proprio Grozer che è in un momento di forma ottimale, ma in generale credo abbiano una buona combinazione tra talento ed esperienza all’interno della squadra”.

L’EX ZIMMERMANN. “Jan è un giocatore che spinge sempre al massimo – continua Cuttini – da quando è arrivato a Monza in poco tempo sta facendo girare la squadra in modo ottimale. Noi lo conosciamo e sappiamo quali sono le sue caratteristiche migliori, cercheremo di limitarle”.

LA STAGIONE DI DAVIDE. “Da quando sono arrivato mi sento cresciuto sotto molti aspetti, sia di gioco che mentali – conclude Gardini – Non so a che punto sono, ma con il duro lavoro che sto facendo non posso che fare passi avanti. Di sicuro sto lavorando molto anche sulla ricezione, fondamentale che rispetto all’America qui in Italia è tutta un’altra cosa”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Saturnia in casa contro Napoli, D’Angelo: “Avversario che merita rispetto e attenzione”

L’Avimecc Volley Modica di scena al “PalaCesari” con Casarano, coach D’Amico: “Crediamo nei nostri mezzi”