in

Corea del Sud: ecco le semifinaliste della KOVO Cup maschile

Di Redazione

Entra nella fase decisiva la KOVO Cup maschile, il classico torneo che anticipa l’inizio della V-League in Corea del Sud. Con la conclusione della prima fase sono state definite le quattro squadre che disputeranno le semifinali in programma domani (sabato 27 agosto) nella mattinata italiana: da una parte il Woori Card e i campioni nazionali KAL Jumbos, dall’altra Samsung Bluefangs e Kepco Vixtorm.

I Bluefangs hanno dominato la fase a gironi, vincendo tutte e tre le gare disputate (compresa quella contro i Jumbos, per 3-0) e lasciando per strada soltanto un set. Eliminate la matricola ROK Army Sports Corp e l’OK Financial Group. Molto più equilibrato l’altro girone, in cui Woori Card, Kepco Vixtorm e KB Stars hanno chiuso tutte a quota 4 punti: solo il peggior quoziente set ha impedito all’ex squadra di Noumory Keita di raggiungere le semifinali. Sono rimasti a secco di punti e di vittorie, invece, gli Hyundai Skywalkers.

In questa fase della stagione le squadre coreane non possono ancora contare sui loro stranieri. Nei giorni scorsi però l’opposto croato Leo Andric, che dopo la parentesi a Cuneo tornerà a giocare nel Woori Card, è giunto a Seul e ha iniziato ad allenarsi con la squadra.

(fonte: Kovo PR, The Spike)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari: cambio della power unit per Leclerc, a Spa partirà dal fondo

Primi giorni di lavoro a Perugia anche per Cardenas e Piccinelli