in

Coppa di Russia: tre sconfitte (ininfluenti) per la Lokomotiv Novosibirsk

Foto Kuzbass Kemerovo

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Si è concluso il girone di andata della fase preliminare della Coppa di Russia maschile, che anche quest’anno si gioca con una formula particolare: le quattro squadre che forniscono più giocatori alla nazionale, impegnata in questi giorni nel ritiro di Novogorsk, sono automaticamente promosse alle semifinali. Lokomotiv Novosibirsk, Dinamo Mosca e Zenit San Pietroburgo hanno quindi schierato formazioni ampiamente rimaneggiate e tutte e tre hanno subito almeno una sconfitta: la Lokomotiv, in particolare, ha perso tutte e tre le partite in programma nel girone che vede al momento in testa il Kuzbass Kemerovo.

Il girone di Nizhnevartovsk ha visto l’ASK prevalere sulla Dinamo Mosca, grazie al 3-2 nello scontro diretto, e aggiudicarsi anche la Coppa del Governatore di Ugra; l’esperto schiacciatore Andrey Titich è stato premiato come MVP. Equilibratissimo il girone dello Zenit San Pietroburgo, che vede al comando la Dinamo LO davanti allo stesso Zenit e all’Ural Ufa: le tre formazioni hanno vinto due gare a testa. La quarta squadra già qualificata alle semifinali, lo Zenit Kazan, scenderà in campo solo a partire dal 13 settembre contro Belogorie Belgorod, Gazprom-Ugra Surgut e Neftyanik Orenburg, ed entrambi i gironi si disputeranno a Kazan.

(fonte: BO Sport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Amichevoli a Groningen: una vittoria a testa per Olanda e Giappone

Paola Egonu firma le copie del suo libro a Busto Arsizio