in

Conad Reggio Emilia attende gara 3

Con la serie ferma 1-1 la Conad Reggio Emilia è rientrata a casa con l’amaro in bocca per un’occasione sprecata, ma anche con tanta voglia di fare bene giovedì 28 aprile alle ore 20:30, davanti al suo pubblico del PalaBursi di Rubiera, che di certo non vorrà deludere.

Le sconfitte spesso aiutano a riflettere e fare meglio, un’analisi di ciò che si è sbagliato in terra pugliese è normale e Tim Held spiega ai microfoni di Conad Volley Tricolore ciò che poteva andare meglio: “Nel finale della partita di domenica abbiamo perso un po’ la lucidità e questo poi ci ha portato ad avere difficoltà in tutto il resto. Castellana Grotte a muro è ben attrezzata e nelle scorse sfide ha avuto una fase break importante, domenica l’hanno spuntata loro, ora speriamo di portare a casa noi gara 3”.

Le parole del capitano di Conad Reggio Emilia Fernando Garnica, raccontano di una squadra che non vuole credere ad un possibile finale di stagione, la sfida di certo non sarà semplice ma la voglia di stare ancora insieme è tanta: “La squadra sta dando il massimo in questi giorni, sapevamo che entrambe le sfide sarebbero state molto dure e combattute e che era molto probabile andare a gara 3; le aspettative di portare in scena uno spettacolo sono state rispettate e fortunatamente quest’ultimo atto della serie si giocherà nel nostro campo amico del PalaBursi. In gara 3 il nostro obiettivo sarà quello di avere più continuità nel nostro gioco, poi naturalmente dall’altra parte della rete dovremo limitare Lopes Nery, quello che ci auguriamo è di dare il tutto per tutto e di fare del nostro meglio. Una sfida più equilibrata di quella di giovedì non ci potrà essere, sarà sicuramente un incontro durissimo, siamo due squadre che hanno terminato il campionato a pari punti, siamo entrambe molto forti e determinate a giocarcela”.

Appuntamento quindi a giovedì 28 aprile alle ore 20:30 al PalaBursi di Rubiera, tutti muniti di Super Green Pass, mascherina FFP2 e prenotazione effettuata sul sito www.volleytricolore.it; per chi non potrà assistere alla partita dagli spalti del PalaBursi come sempre sarà disponibile sul canale Youtube di Volleyball World la diretta streaming gratuita del match.

Alessia Prandi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

FESTI:”VOGLIAMO LA FINALISSIMA”

Nicola Gibellini è il nuovo preparatore della nazionale maschile belga: “Ancora non ho realizzato”