in

Coach Mastrangelo: “Prestazione non accettabile, ora ci rimbocchiamo le maniche”

Di Redazione

Alla fine del match giocato a Cuneo da Conad Reggio Emilia, e perso per 3-0 contro una agguerritissima BAM Acqua S. Bernardo Cuneo, coach Mastrangelo non nasconde l’amarezza per i primi due set persi, il primo arrivato ai vantaggi e il secondo terminato sul 25-23.

I primi due set ce li siamo mangiati noi, giocando male in quei momenti di difficoltà, poi, di conseguenza essendo sotto 2-0 il terzo lo abbiamo perso perdendo la testa. Non c’è altro da dire, prima sconfitta per 3-0 dell’anno, forse ci farà anche bene in questo momento; è giusto che sia così dopo otto giornate giocate fuori casa e vinte praticamente tutte, con un solo tie break perso, giocate tutte ogni tre giorni. Può succedere di giocare una prestazione come quella di ieri contro Cuneo – continua il tecnico – , per noi non è accettabile perché ci siamo abituati ad altro e abbiamo abituato gli altri a vedere un’altra squadra, però fa parte del gioco. Loro volevano dimostrare che, se anche avevano perso la Coppa Italia, non erano una squadra da non considerare pericolosa; dobbiamo fare davvero tanti complimenti a loro per la prestazione odierna.

Noi ora ci rimboccheremo le maniche come abbiamo sempre fatto, ci guarderemo in faccia e ci rimetteremo a lavorare con la consapevolezza che quei primi due set li dovevamo portare a casa, perché stavamo facendo comunque tante cose correttamente. A questo punto dovremo essere bravi a sopportare questa prima sconfitta per 3-0 e iniziare a pensare sin da subito alla partita di domenica contro Ortona”.

Il prossimo appuntamento per Conad Volley Tricolore è infatti domenica 13 marzo alle ore 18:00 al PalaBursi di Rubiera, l’incontro si giocherà contro la Sieco Service Ortona che arriverà agguerritissima e motivata a far punti per evitare la retrocessione.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il commento di Coach Mastrangelo dopo Cuneo

B2 femminile: sconfitta shock della Promoball, avanti 2-0 cede al tie-break alla Re/Max Intermedia