in

Coach Bartolini (San Giustino) verso la sfida con Mirandola: “Sarà una battaglia”

Foto Pallavolo San Giustino

Di Redazione

Dopo aver espugnato Volley Pineto, capolista del Girone Bianco del Campionato di Serie A3 Credem Banca, i boys della ErmGroup Pallavolo San Giustino si sono fin da subito focalizzati sul match contro Stadium Pallavolo Mirandola.

Poco tempo dedicato ai festeggiamenti per mantenere alta la concentrazione in palestra, pronti più che mai ad affrontare con il giusto atteggiamento la trasferta al Palasport Marco Simoncelli: “Dopo la bella vittoria contro Pineto – dichiara coach Bartolini ci siamo subito rimessi al lavoro. C’è ancora qualche piccolo acciacco da sistemare, del tutto normale in questa fase di campionato, ma cercheremo di sfruttare questa positività che viene dalla vittoria di giovedì. Andiamo a Mirandola sapendo che loro sono un’ottima squadra, un roster affiatato che sa ben giocare a pallavolo. Sarà una battaglia come sempre ma a noi interessa continuare il nostro percorso e provare a muovere la classifica”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Presentato questa domenica a Paciano (PG) alle 17 il libro “Berrettini, la forza del pensiero” (recensione di Paolo Silvestri)

Bari a caccia di una reazione di orgoglio nella trasferta di Ortona