in

Cave del Sole Lagonegro, c’è Giuseppe Pisano nel ruolo di team manager

Di Redazione

Nuovo team manager per la Cave del Sole Lagonegro. La dirigenza della società lucana ha voluto affidare l’importante ruolo a Giuseppe Pisano, già lo scorso anno nello staff della formazione biancorossa: “Sono emozionato e stimolato – commenta – dalla sfida di fare bene in questa veste, a cui mi avvicino per la prima volta. Proprio per questo tengo a ringraziare la società e il presidente per aver riposto in me la loro fiducia. A livello personale mi porto dietro un bagaglio di emozioni positive. Pensare che fino a qualche mese prima potevo ammirare la pallavolo di alto livello solo dalla tv; ora esserne parte attiva è il coronamento di un sogno nel cassetto che mi porto dietro fin da piccolo“.

È già trascorsa una settimana dall’inizio della preparazione e, nonostante gli impegni e il trambusto dei primi giorni, il team manager si è fatto una prima idea della squadra: “Da queste poche giornate di allenamento sono emerse solo buone sensazioni – spiega il nuovo team manager – è stato un piacere rivedere gli amici dello staff e qualche ragazzo che ha già giocato per questi colori, ma anche conoscere i nuovi arrivati. Da parte di tutti si evince la voglia di tornare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati“.

Guardando avanti e agli obiettivi stagionali, il nuovo team manager sa già che il cammino sarà lungo e faticoso: “Questa stagione sarà lunga e dura, anno dopo anno il livello del campionato è sempre più alto. Basti pensare che quest’anno, con l’introduzione del secondo straniero in squadra, il campionato di A2 potrà esprimere livelli di gioco veramente alti. Sicuramente tutte le società si sono attrezzate per poter far bene e noi non siamo da meno“.

Pisano manda poi un messaggio chiaro a quanti seguiranno la squadra: “Quello che posso assicurare è che noi lavoreremo sodo giorno dopo giorno per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per questo vi invito tutti a seguirci al palazzetto di Villa d’Agri“. Dopo la prima fase di allenamenti, saranno in programma gli allenamenti congiunti che vedranno la formazione di Barbiero impegnata, dal 7 settembre, in più confronti sia con squadre di Superlega (Cisterna e Taranto) sia di A2 (Vibo) e di A3 (Aversa e Marcianise).

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Edoardo Dal Magro nuovo team manager della Chromavis Eco DB Offanengo

US Open, Djokovic resta fuori: “Non posso andare a New York”