in

Casalmaggiore presenta il suo calendario “Fuori dagli schemi”

Foto VBC Casalmaggiore

Di Redazione

È stato presentato questa mattina, in conferenza stampa, il calendario 2023 della VBC Trasportipesanti Casalmaggiore, realizzato da Arte Studio. Alla presenza di Antonella Pizzamiglio, accompagnata da Barbara Sereni, capitan Emiliya Dimitrova e Laura Melandri e dal presidente Massimo Boselli Botturi, sono state svelate le tredici foto che ritraggono le giocatrici della squadra rosa. 

Fuori dagli schemi” è il titolo dato al calendario, che sarà venduto già in occasione della gara di domenica sera alle ore 20.30 al PalaRadi al prezzo di 5 euro. Le foto mostrano le ragazze in una versione “inusuale” rispetto a quella abituale: “Sono molto onorata – dice Antonella Pizzamiglio – di aver potuto realizzare questo calendario e ringrazio la Vbc per darmi la possibilità ogni volta di fotografare tredici splendide ragazze, ognuna con la propria storia. Il titolo è Fuori dagli Schemi, intesi sì come schemi di gioco, ma anche gli schemi di noi donne. Abbiamo voluto cercare di portare in primo piano la bellezza di ogni ragazza, che si è presentata con la propria forza e la propria simpatia tramite una foto artistica“. 

Quando ci è stato presentato il progetto eravamo un po’ titubanti – ammette Laura Melandriperché non siamo abituate a fare da modelle, anche se magari negli anni precedenti è capitato; non è così facile per noi guardare fuori dal campo togliendoci la tuta. Ma devo ammettere che è stato molto divertente e vi ringrazio per averci messo a nostro agio. Le foto sono bellissime“.

Come diceva anche Mela – aggiunge il capitano rosa Emiliya Dimitrova – non siamo abituate a stare davanti alle macchine fotografiche in questo modo, siamo abituate a farlo svolgendo il nostro lavoro, ma loro sono state davvero brave a farci sentire ‘meno nude’ (sorride, n.d.r.). È stato un bellissimo progetto e ci regalerà tanti bei ricordi“. 

Il calendario potrà essere acquistato, oltre che durante le partite casalinghe, anche nel corso degli allenamenti settimanali in Baslenga e al PalaRadi, oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Cuneo Granda S.Bernardo ci riprova a Scandicci con una Gicquel in più

Bcc Castellana Grotte, a Prata la prima di tre finali