in

Campagna abbonamenti, dall’1 settembre i tifosi di Busto Arsizio potranno “riaccendere il loro fuoco”

Di Redazione

Giovedì 1 settembre aprono ufficialmente le vendite degli abbonamenti alla stagione 2022/23 della e-work Busto Arsizio e i tifosi biancorossi potranno così ricominciare a far sentire forte la propria passione come suggerito dal claim della campagna “Relight your Fire – Riaccendi il tuo fuoco!“.

Le sottoscrizioni saranno divise in due fasi: da giovedì fino al 22 settembre sarà possibile rinnovare le tessere per i già abbonati alla stagione precendente:

Settori numerati: solo presso ufficio UYBA Volley @e-work arena ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19.30

Settori non numerati: punto vendita VivaTicket Bar Savoia di Busto Arsizio, ufficio UYBA Volley @e-work arena ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19.30, oppure on-line su www.volleybusto.com/tickets.php

Dal 27 settembre i nuovi abbonamenti.

UYBA Volley ricorda i punti cardine della nuova campagna:

– Blocco dei prezzi, che rimarranno invariati rispetto alla stagione 2021/22

– Promo famiglie valida per tutti i settori (solo presso ufficio UYBA Volley)

– Abbonamento gratuito online ALL-INCLUSIVE al quotidiano “La Prealpina” (comprensivo di tutti gli inserti e del settimanale Oltre per tutti gli abbonati)

Tutte le le info su prezzi e promozioni qui: https://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2460

In occasione dell’avvio della campagna abbonamenti UYBA Volley propone oggi ai suoi tifosi due versioni “Unpublished” del visual grafico di “Relight your Fire – Riaccendi il tuo fuoco!”, bozze realizzate da Swing Communication non divenute ufficiali, ma comunque meritevoli di visibilità.

Social contest: anche quest’anno la campagna abbonamenti ha vissuto e vivrà sui social UYBA: la società biancorossa ha realizzato per tutti i tifosi una locandina personalizzata con foto e ha voluto premiare il fan che più di tutti si è fatto notare online: il vincitore è risultato Giovanni Muttoni che si aggiudica un abbonamento gratuito al primo anello per aver ottenuto con la sua locandina più visualizzazioni tra Facebook e Instagram.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Gp Olanda: orari e programmazione tv

Conegliano riparte: primi test fisici, allenamento a porte aperte e… Isabelle Haak