in

C maschile, vittoria per 3-0 della Prime Cleaning Riccione sulla Conad Atlas

foto Prime Cleaning Riccione

Di Redazione

Nella prima giornata del campionato di serie C maschile la Prime Cleaning Riccione supera 3 set a 0 la Conad Atlas S.Zaccaria Ra, tra le mura amiche del pala Nicoletti. Ottima prestazione per i ragazzi riccionesi che muovono subito la classifica.

La partita casalinga inizia con un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell’Associazione Cuore 21 & Centro 21 di Riccione e dell’ex Sindaco Massimo Pironi.

Il 1° set parte con Mair in battuta e gli avversari vengono subito messi in difficoltà, arrivando ad un importante parziale di 6-0. L’Atlas prova a riorganizzarsi portandosi sotto (7-4) ma viene poi successivamente “costretta” a chiamare il primo time out a propria disposizione. Ma alla ripresa salgono in cattedra Mair, Do Nascimento e Semprini e il set si incanala verso i colori di casa, fino al secondo timeout ospite sul 17-6. Con ottimi attacchi dal centro, il set si chiude sul 25-14 con un attacco di Tosi Brandi.

Il 2° set parte con le due squadre che si alternano con buone schiacciate e pregevoli spunti di bel gioco. Nelle file dell’Atlas da segnalare D’Andria, che nonostante la non più giovane età continua a mettere a terra palloni importanti per la propria squadra. Ma per la Prime Cleaning Riccione Alessandri offre una superlativa regia, distribuendo preziosi palloni per Mair e Do Nascimentoe sul finale di set 2 punti di Arcangeli, che inizia a scaldare il motore, chiude il set sul punteggio di 25-21

Il 3° set è tutto all’insegna di Arcangeli che alterna recuperi spettacolari e potenti schiacciate che entusiasmano un gremito PalaNicoletti. Quest’ultimo set non ha storia termina sul 25-11.

Prime Cleaning Riccione vs Conad Atlas S.Zaccaria 3-0 (25-14, 25-21, 25-11)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Vettel: “Ringrazio i tifosi giapponesi, è stato un fine settimana da sogno”

B maschile: Prato imballata, Livorno sbanca il Keynes