Di Redazione
I biancorossi non hanno iniziato al meglio il campionato e l’obiettivo è invertire la rotta. La Montesi ci proverà a partire da sabato prossimo, quando affronterà in trasferta la BorgoVolley Fano (attualmente al 4° posto in classifica) alle ore 17:00.
Nonostante i risultati ottenuti, Coach Tropeano non perde l’entusiasmo e carica così la squadra: “Dobbiamo ricercare la sicurezza lasciata l’anno scorso e valorizzare il lavoro in palestra. Non è un momento felice, ma sabato abbiamo un altro derby da disputare e sarà importante vincere per restare in scia alle prime in classifica. Cosa migliorare? In settimana lavoriamo bene, ma dobbiamo cercare di trovare stabilità durante i set“.
La carica arriva anche da Michele Battistelli (libero della Montesi) che ha detto: “La sfida di sabato è molto impegnativa, perché affronteremo una squadra solida e con molta esperienza. Le tre sconfitte consecutive non dimostrano il nostro reale valore. Per vincere la partita servirà giocare ad alto livello. Vogliamo e dobbiamo cambiare questo trend negativo”.
(fonte: Comunicato Stampa)