Di Redazione
I biancorossi, dopo le ultime due sconfitte consecutive, si apprestano a scendere in campo contro la Virtus Fano nella terza giornata del campionato di Serie C. L’incontro è in programma sabato alle ore 17:30, presso il Pala3 di Villa Ceccolini. La formazione pesarese non ha iniziato il torneo nel modo migliore, ma vuole tornare a sorridere al più presto.
Coach Tropeano ha presentato così il prossimo impegno: “Vogliamo iniziare a vincere in campionato. La squadra è pronta e nonostante le due sconfitte consecutive c’è grande entusiasmo e determinazione nello spogliatoio. Affronteremo la Virtus Fano: una squadra giovane come la nostra che ha rimediato due sconfitte consecutive. La chiave per vincere? Servirà grande concentrazione. Vogliamo giocare una bella partita”.
La giusta carica arriva anche da Matteo Coccia – opposto della Montesi – che ha detto: “E’ una partita importante e difficile. Anche loro non vivono un bel periodo dopo le due sconfitte in campionato. Da parte nostra servirà cuore e passione per conquistare la prima vittoria nel campionato di Serie C”.
(fonte: Comunicato stampa)