in

C maschile: rimonta vincente per gli “aquilotti” di Cuneo

Foto Cuneo Volley

Di Redazione

Grande rimonta in Serie C maschile per la Banca Alpi Marittime Cuneo, che in trasferta a Torino contro il To.Volley porta a casa il match al tie break. “Una partita dai due volti, sulla quale dovremo prenderci del tempo di riflessione sull’approccio – commenta coach Francesco Revelli in vista degli appuntamenti futuri, in cui non potremo permetterci di regalare set“.

Avere Marino, Coppa e Armando assenti – ricorda l’allenatore – e Brugiafreddo in campo per miracolo, ma per nulla al massimo della forma, ci ha condizionato. Nel secondo set siamo stati avanti 20-15 con in campo Anfossi e Falco, atleti dell’Under 19 Bianca: questo a dimostrazione che siamo attenti all’evoluzione di tutti i giocatori del settore giovanile. Dal terzo set abbiamo iniziato a battere meglio e questa è stata la chiave di volta. La buona prestazione in fase di muro-difesa ci ha permesso di ribaltare il match e portarlo a casa al tie break“.

Vittorie nette per le due Under 17; la Rossa in casa con Alba e la Bianca a Villanova Mondovì. Anche le Under 19 vincono contro le due compagini di Mondovì, la Bianca 3-1 e la Rossa 3-0, mentre la Serie D di coach Casale porta a casa un solo set vinto dalla trasferta contro i torinesi del Reba Volley.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tennis on the Racetrack – Comunicazione ufficiale degli ideatori e organizzatori. Si va in tribunale per risolvere la questione

Zenit Kazan e Belogorie vanno in campo con le divise retrò