Di Redazione
Sabato terminerà il girone d’andata per la Montesi Volley Pesaro. Nella settima giornata del campionato di Serie C, i biancorossi saranno di scena a Falconara Marittima contro la Volley Game T-trade Group, attualmente al primo posto in classifica con 13 punti.
La formazione pesarese è ancora a caccia del primo successo in campionato e Coach Tropeano ha parlato così alla vigilia della partita: “Trasferta impegnativa per la giovane Montesi. Al momento Falconara occupa la prima posizione in classifica e sono 9 i punti di distacco. Conosciamo il nostro potenziale e sappiamo che non dobbiamo temere nessuno. La vittoria arriverà, forse sabato oppure nella seconda fase. L’importante è non cadere nel vuoto delle sconfitte”.
“Conosciamo l’importanza di questa sfida – dice Matteo Coccia, opposto della Montesi – . Affronteremo la prima della classe che farà di tutto per conquistare i tre punti in casa. Serve grande spirito di squadra per vincere e dimostrare che siamo all’altezza di questo campionato”.
(fonte: Comunicato Stampa)