in

Brescia pronta ad azzannare anche Olbia, ma Orlandi avverte: “Hermaea squadra ostica”

foto Massimo Bandera

Di Redazione

Nell’ottava giornata d’andata della regular season le Leonesse affrontano la pericolosa Olbia della ex Ulrike Bridi per mantenere il primo posto in classifica e proseguire la striscia vincente di successi.

La Valsabbina Millenium, dopo la convincente vittoria a Cremona, ritorna tra le mura amiche del PalaGeorge di Montichiari per la quarta domenica consecutiva per sfidare il Volley Hermaea Olbia. Fischio d’inizio domenica 27 novembre alle ore 18, dirigeranno Marco Pernprunner ed Emilio Sabia. Elena Nichetti al referto segnapunti elettronico.

La squadra di coach Beltrami, complici i risultati delle dirette inseguitrici nelle ultime due uscite, si è portata a +3 dal secondo posto occupato dalla Futura Giovani Busto Arsizio. La Valsabbina, dopo l’incontro con Olbia, è attesa per due trasferte consecutive, contro Como e Club Italia, prima di tornare al PalaGeorge per l’ultimo incontro casalingo del 2022, il 18 dicembre con Montale. Affrontate tutte le favorite del girone, le Leonesse devono tenere alta la concentrazione per non lasciare punti contro le agguerrite formazioni che restano a calendario prima dell’inizio del ritorno, che avrà il via il 27 dicembre in casa di Trentino Volley.

Autrice degli attacchi vincenti con Offanengo e Cremona, la schiacciatrice Bianca Orlandi commenta il prossimo incontro: “Arriviamo da 5 partite positive, che ci incentivano a continuare a dimostrare che il lavoro che stiamo facendo settimana per settimana in palestra è quello giusto. Olbia è una squadra che in questo avvio di campionato si è dimostrata molto ostica, in grado di mettere in campo il proprio miglior gioco anche contro squadre di alta classifica. Noi dobbiamo fidarci del nostro sistema, del percorso che stiamo facendo e non abbassare la guardia”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Marcello Mescoli è il nuovo assistente allenatore della Stadium Mirandola

Trento nel mirino: l’Allianz Powervolley raggiunge la BLM Group Arena per l’anticipo della nona giornata