in

Brescia cerca il sostegno del PalaGeorge per pareggiare la serie con Pinerolo

Di Redazione

Seconda sfida dello spareggio promozione di Serie A2 femminile tra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Eurospin Ford Sara Pinerolo. Domenica 20 marzo, le “Leonesse” bresciane proveranno a sfruttare il fattore campo per riscattare la sconfitta di Gara 1 e pareggiare i conti nella serie, proseguendo il grande sogno di centrare la seconda promozione in A1 della sua ventennale storia. Gara 2 si giocherà alle 17 al PalaGeorge di Montichiari e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World; i biglietti possono essere acquistati online attraverso il servizio di Ticketing Do It Yourself o direttamente al palazzetto a partire dalle 16 di domenica.

A trasmettere fiducia alla squadra è l’esperta centrale Silvia Fondriest: “La fortuna della serie di spareggio creata quest’anno è il fatto che si vada al meglio delle 3 gare su 5. La cosa positiva è che c’è margine di errore, di inciampo, per cui domenica possiamo giocare in casa e, come quando si perde il primo set di una gara, non è compromesso il risultato finale. L’idea è quella essere più costanti, con meno alti e bassi di Gara 1, più tranquille e allo stesso tempo più aggressive in vista di questa partita. Si gioca in casa nostra, sul nostro terreno di gioco, quindi le aspettiamo!“.

Seconda  sfida ufficiale tra le due formazioni, mentre le ex sono tre: lato Pinerolo l’alzatrice Vittoria Prandi, in maglia Millenium nelle stagioni dal 2016 al 2018, e Ylenia Pericati alla Millenium nel 2020-2021. Lato Millenium la ex è Michela Ciarrocchi, a Pinerolo nel 2019-2020.

Gara 3 è in programma domenica 27 marzo alle 17 a Chieri, mentre l’eventuale gara 4 si giocherà lunedì 4 aprile alle 20.30 ancora a Montichiari e, infine, l’eventuale gara 5 sabato 9 aprile alle 20.30, nuovamente in Piemonte.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ultime chance per la Delta Despar Trentino: serve l’impresa contro Novara

Vigilar Fano contro Bologna per continuare a crescere: “Avversario da non sottovalutare”