in

Brasile: il Sesi Bauru travolge l’Osasco, fatica il Praia Clube

Di Redazione

Il Sesi Bauru si conferma la squadra del momento in Brasile: fresca vincitrice della Coppa nazionale, la squadra di Rubinho centra un altro gran colpo battendo l’Osasco con un netto 3-0 (25-22, 25-20, 25-22) e consolidando il suo terzo posto in classifica, anche se con due partite in più rispetto alle rivali. 14 punti per Nia Reed e 13 per Thaisinha, le migliori realizzatrici, ma è stata decisiva soprattutto la supremazia a muro del Sesi (9 punti).

L’Osasco veniva da un’altra sconfitta nel recupero contro il Fluminense, che ha “rischiato” di ripetere l’impresa contro il Dentil Praia Clube: la capolista, ancora priva di Brayelin Martinez e Suelen, alla fine si è imposta per 3-2 (25-18, 23-25, 25-20, 23-25, 15-13) grazie ai 17 punti di Anne Buijs e ai 16 di Jineiry Martinez. Rosicchia quindi un punticino l’Itambé Minas, vittorioso per 3-0 sul Barueri con 15 punti di Cuttino: nel corso della partita si è giocato anche uno scambio da record, durato ben 1 minuto e 7 secondi.

In chiave playoff vittoria importante per il Pinheiros ai danni del Brasilia (3-0), mentre il Curitiba spera ancora nella salvezza grazie al 3-2 sul Maringà. Vince infine il Sesc RJ Flamengo (3-0 al Valinhos), che però deve rinunciare alla schiacciatrice Milena Vilela Banks: la società ha annunciato che la giovane giocatrice classe 2000 resterà assente dai campi “per prendersi cura della sua salute mentale“.

(fonte: Web Volei)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

FIA cambia regolamento safety car dopo i fatti di Abu Dhabi

“Donna Chiama Donna”: Vicenza contro la violenza di genere (e non solo)