in

BM, Montesi di scena contro Civitanova. Coach Fabbietti: “Orgogliosi della nostra crescita”

Di Redazione

Sabato 30/04/2022 andrà in scena il recupero della 15esima giornata del campionato di Serie B (girone G). La Montesi Volley Pesaro, già certa del terzo posto in classifica, ospiterà al “PalaKennedy” Civitanova.

Durante l’intervista pre gara, Coach Fabbietti ha commentato così la stagione che sta per concludersi: “Il nostro campionato parte da lontano. Avevamo un gruppo sostanzialmente esordiente che nella scorsa stagione si era affacciato per il primo anno in serie B disputando una stagione molto particolare a causa Covid. Proprio per questo dobbiamo essere orgogliosi della nostra crescita e del terzo posto conquistato. Alcune situazioni non controllabili (tra cui l’ennesima ondata Covid) ci hanno un po’ rallentato la corsa ma questo è lo sport, lo accettiamo, a testa sempre alta. Sabato ci aspetta Civitanova, l’ultima di campionato, una gara che è una sorta di dedica ai miei ragazzi, che non hanno mai mollato. Salutiamo la stagione a casa nostra, alla Kennedy: sarà una festa, mi piacerebbe sentire e vedere un pubblico finalmente numeroso”.

“La partita di sabato sarà contro Civitanova, squadra ben attrezzata che ha fatto molto bene quest’anno. Questa partita non conta dal punto di vista della classifica ma vogliamo chiudere comunque con una buona prestazione. Chiudiamo l’anno al terzo posto che è un buonissimo risultato tenendo conto di tutti gli ostacoli e difficoltà che si sono presentate”. Ha dichiarato Matteo Schiaratura, capitano della Montesi Pesaro.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Vasseur: “Bottas leader pronto, nel team grande positività”

Swiatek lancia un appello al mondo del tennis per trovare un accordo sui giocatori russi