in

BM, doppio confronto ravvicinato tra Nova Volley e San Marino. Coach Ippoliti: “Campionato anomalo”

Di Redazione

Stoppata sull’onda dell’entusiasmo e delle 5 vittorie consecutive dal Covid, la Nova Volley Loreto riparte nel weekend giocando sabato alle 18 in casa della Titan Services San Marino e ospitando gli stessi avversari poi martedì alle 21 al PalaSerenelli per il recupero del girone di andata.

“Considerando il doppio confronto ravvicinato sembra un turno di playoff – dice coach Ippoliti vittima lui stesso del contagio come la gran parte della sua squadra e tutto lo staff – ed è un’altra delle anomalie di un campionato particolare”.

La Nova Volley non avrà tutti a disposizione e tra gli assenti ci sarà certamente Marco Scorpecci che ha un problema al gomito che lo tiene lontano dal campo. Pronto Pisauri.
“Ci siamo allenati martedì a ranghi ridotti – aggiunte il tecnico – ma speriamo di riprendere un po’ di ritmo e qualche altro giocatore per affrontare questi due incontri con energia. Mentalmente la squadra sta bene perché l’obiettivo è alla portata e lo stop forzato non deve essere un alibi. Infatti più o meno tutte le squadre hanno dovuto fare i conti in queste settimane col Covid e nessuno può essere al top”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fo.Co.L Legnano, un ritorno alla dirigenza: Roberto Liss sarà il Ds per la prossima stagione

F1, Hulkenberg: “Io di nuovo al posto di Vettel? La decisione sarà presa domani”