in

Big match Perugia-Trento, Anastasi: “Dimentichiamoci la Supercoppa, sarà un’altra partita”

Foto Sir Safety Perugia

Di Redazione

Aria di grande sfida a Pian di Massiano! Torna a calcare il taraflex della Superlega la Sir Safety Susa Perugia che ospita domani pomeriggio, per l’ottava giornata di campionato, l’Itas Trentino nel big match di giornata. Fischio d’inizio al PalaBarton, con diretta TV su Raisport e diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv, alle ore 16:30.

“Sarà una partita differente da quella giocata in Supercoppa”, sentenzia il tecnico perugino Andrea Anastasi“Sarà complicata per entrambe perché entrambe veniamo da una trasferta di Champions e Trento avrà anche un ulteriore viaggio per venire qui a Perugia. Come ci stiamo preparando? Faccio una considerazione. In mezzo a tante partite ravvicinate è importante il recupero psicofisico dei ragazzi. Ieri abbiamo fatto lavoro fisico, fondamentale per avere benzina per andare avanti, e un po’ di ricezione che mi interessava”.

Oggi pomeriggio lavoreremo su alcuni aspetti del nostro gioco che possono essere migliorati, questione fondamentale non solo per il match di domani, ma soprattutto per un progetto a lunga scadenza come il nostro. In merito alla sfida con Trento penso che domani al PalaBarton sarà un grande spettacolo. Mi interessa che i ragazzi siano attenti, concentrati e motivati, dovremo metterci tutte le energie che abbiamo e giocare bene se vogliamo portare a casa la vittoria”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, pole Verstappen ad Abu Dhabi: Ferrari in seconda fila

Bologna sfida la capolista Pineto, Marzola: “Non abbiamo nulla perdere”